venerdì, marzo 03, 2006

GLI AUDIOMATICI (titolo provvisorio)

Un ragazzo qualsiasi dopo un trauma comincia a sentire la musica nel cervello. Questa nuova condizione all'inizio si rivela utile per far colpo sulle ragazze, per affrontare il proprio capo, per fare il disinvolto con gli amici. Ben presto questa dote si rivela una maledizione che porta il nostro ragazzo qualsiasi fino alle soglie della follia omicida. Scoprirà ben presto di non essere solo: infatti la SIAE ha messo appunto un macchinario terribile che produce onde ellettromagnetiche che infestano alcune zone del cervello trasmettendo impulsi musicali che vengono poi registrati su un borderò che il malcapitato si troverà costretto a pagare. Il nostro decide di resistere, insieme ad un pugno di disperati nelle sue stesse condizioni, ma...

3 Commenti:

Blogger dr. DoGood scrisse così...

Chissà che questo ragazzo qualsiasi non abbia a trasformarsi in una ragazza qualsiasi...Chissà

1:06 AM  
Anonymous Anonimo scrisse così...

...di fronte ai ricatti della siae
le giovani vittime dell'esperimento radioattivo di musica sgradita si ingegnano per sfuggire al racket e si adoperano per diffondere la stessa musica che sentono direttamente in rete...in tal modo la siae viene incastrata in gioco perverso per cui lei manda musica via onde magnetiche ai ragazzi che però la ridiffondono su internet e questo è reato lo sappiamo bene e perciò la siae commette reato e si autosospende dal servizio.

ma in questo modo il film trova ben presto una soluzione narrativa poco convincente che riduce la suspence e quindi rimando a voi ulteriori stimoli sonori.

dottore dogood ho replicato
Ro.Mi

4:56 PM  
Anonymous Anonimo scrisse così...

The girl on the death row- Duane eddy & the rebels

3:44 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License
Questa cazzo di opera d'arte è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.